Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO. Il Comune di Dolo avvisa i cittadini rivieraschi che fino a fine anno il lunedì e il giovedì mattina negli uffici del giudice di pace di Dolo sarà attivo uno sportello decentrato del Tribunale di Venezia con la presenza di un funzionario di cancelleria.

In questo ufficio si potranno depositare atti di volontaria giurisdizione e richieste di atti di natura esclusivamente amministrativa da formarsi davanti al Cancelliere del tribunale. Gli atti dovranno essere presentati esclusivamente dai soggetti firmatari dell’atto, riconosciuti nei modi previsti dalla legge, secondo i modelli indicati dall’ufficio e completi degli allegati previsti e delle eventuali tasse e imposte indicate dall’ufficio. Nell’ipotesi in cui non vengano rispettati tali requisiti, l’atto non potrà essere depositato presso la sede decentrata.

«I comuni coinvolti nel progetto di mantenimento dell’ufficio del giudice di pace a Dolo», si legge nella nota, «stanno valutando le modalità per garantire, su richiesta del Tribunale, il prosieguo del servizio anche per il futuro».

Per informazioni sugli atti che è possibile depositare nello sportello decentrato: www.comune.dolo.ve.it.

(g.pir.)

link articolo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui