Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Mirano. Italia Nostra contro il Piano casa.

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

28

gen

2014

«Il Piano Casa adottato dalla Regione autorizza il saccheggio dei centri storici: basta cementificare il suolo disseminando abitazioni e capannoni solo per scopo speculativo».

La sezione miranese dell’associazione «Italia Nostra» alza la voce per opporsi alle normative regionali in tema di edilizia, chiedendo all’amministrazione di supportare questa battaglia.

«Lo sfacelo del territorio del Veneto è sotto gli occhi di tutti – si legge nella nota diffusa nei giorni scorsi -. Se ora la costruzione di nuovi edifici o l’avvio di progetti devastanti come Veneto City è bloccato, ciò non si deve ad una presa di coscienza della situazione ma solo alla crisi del mercato immobiliare».

(g.pip.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui