Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al Consiglio di Stato. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT12C0501812101000017280280 causale "Sottoscrizione per ricorso Consiglio di Stato contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

Fase decisiva per le opere complementari al Passante. Il sindaco di Mirano Pavanello nei prossimi giorni, probabilmente giovedì, incontrerà Renato Chisso, assessore regionale alle Infrastrutture, per discutere dei finanziamenti promessi dalla Regione.

Intanto, per cautelarsi, Pavanello ha firmato una delibera con cui viene incaricato l’avvocato mestrino Alfiero Farinea a difendere gli interessi del Comune.

«Non vogliamo arrivare alla guerra con la Regione – precisa il sindaco – ma un legale sarà utile per farci assistere in questa fase così delicata».

(g.pip.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui