Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

S.M. DI SALA – I residenti di via Cavin: «I camion passano sulle buche perchè manca l’asfalto»

I cittadini di Santa Maria di Sala che abitano lungo il tratto di via Cavin di Sala che va dal trivio «Becante» alla rotonda di via Marconi, sono ormai al limite della sopportazione. In questo tratto di strada infatti di asfalto non ce n’è quasi più e gli scossoni che provocano i camion quando passano sulle buche che si sono formate con l’assenza dell’asfalto non fanno dormire i residenti minacciando la sicurezza delle case che già presentano qualche crepa. Di questa situazione protesta la totalità dei cittadini.

«Questa situazione – dicono gli abitanti la zona – è il frutto del disinteressamento da parte di chi avrebbe dovuto intervenire. Una situazione che si è deteriorata nel tempo a causa della mancanza di manutenzione. Le proteste dunque si sono sprecate, e nonostante le sollecitazioni ai vari sindaci che si sono succeduti, nulla è successo.

«Soltanto ora – assicura il sindaco Fragomeni – l’ufficio tecnico della Provincia nella persona della dottoressa Grasso, ha assicurato che entro febbraio il problema sarà risolto».

Questo intervento potrebbe ricadere anche nelle continue osservazioni che la cittadinanza fa all’amministrazione in fatto di decoro ambientale, assai carente a Santa Maria di Sala.

Carlo Petrin

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui