Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

MARTELLAGO. Doppio appuntamento domani in biblioteca a Maerne per raccogliere proposte e idee per gli interventi urbanistico-edilizi da mettere nel Piano d’assetto del territorio (Pat) di Martellago. Il Comune ha deciso di coinvolgere tutti i soggetti interessati, per arrivare a prendere delle decisioni condivise. Il Piano Interventi, infatti è lo strumento che permetterà di attuare il Pat, con il documento che sarà redatto dagli studi professionali Agriteco, Metroplan Architettura/Ingegneria, Theorema Sas. Di recente la giunta ha dato il via libera a un atto d’indirizzo, per una spesa di 65 mila euro. A fine dicembre 2012, il vecchio Consiglio comunale aveva adottato il Piano Interventi e ora spetta a questo parlamentino dettare le regole del futuro del territorio, secondo le strategie del Pat approvato. Per presentare le proprie indicazioni, si potrà compilare il modulo inserito nel sito internet del Comune.

Intanto il Movimento 5 Stelle ha presentato un’interpellanza sul Pat su presunte irregolarità del calcolo della Superficie agricola utilizzata (Sau), che permetterebbero di avere più aree edificabili, minacciando anche dei ricorsi all’autorità giudiziaria.

Alessandro Ragazzo

link articolo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui