Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Sabato 22 febbraio ore 9 ad Adria – Partecipiamo al convegno

Posted by Opzione Zero in Appuntamenti | 1 Comment

14

feb

2014

In occasione della giornata di mobilitazione nazionale

—————–

IL VENETO AFFOGA NEL CEMENTO

Basta consumo di suolo, fermiamo grandi opere inutili e dannose

—————–

Sabato 22 febbraio ore 9 ad Adria presso l’agriturismo – centro convegni Amolara è in programma un convegno per propagandare la costruzione della Nuova autostrada Romea.

Al convegno sono stati invitati tra gli altri anche il ministro Lupi e l’assessore veneto Chisso.

Invitiamo a partecipare numerosi per dire che questa è un’opera costosa, devastante e inutile che impatta sul territorio già in questi giorni sofferente per i numerosi allagamenti causati dall’incuria e dalla cementificazione.

VI ASPETTIAMO

————

Chi desidera partecipare invii una mail ad  info@opzionezero.org per ricevere informazioni  su orario e sede ritrovo partenza dalla Riviera del Brenta

 

  1. 1 Comment

    • Giovanna says:

      Io ero presente ad Adria: tutta elegante, predisposta ad ascoltare. I conferenzieri hanno notato che invece del solito uditorio di amici e amici degli amici, troppo pigri per arrivare alle 10 ad Adria, c’erano persone già informate del tema, che si sono accomodate sulle molte sedie libere. La sala si è davvero riempita di ascoltatori attenti…delle varie osservazioni sul problema. L ‘organizzatore non sapeva neppure quanti automezzi transitano mediamente sulla St. Statale Romea. Solo un parlamentare PD di Rovigo si è preso la briga di colloquiare, serenamente con le persone della sala che chiedevano la parola prima di parlare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui