Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

CAVARZERE – Oggi alle 16.30 nella sala parrocchiale di Dolfina è in programma la presentazione e il dibattito sull’impianto a biogas di Revoltante.

«Data e ora sono stati scelti per ridurre al minimo la partecipazione del pubblico, ma noi ci saremo lo stesso. E anche il consiglio comunale aperto è nello stesso stile» denuncia Paolo Campaci, esponente del Comitato ambiente e sviluppo di Cavarzere.

Anche la prima presentazione dell’impianto era stata fatta in un orario simile. Ora, però, la questione è sulla bocca di tutti e la nuova presentazione (resasi necessaria dopo il ritiro e la riproposizione del progetto, da un ufficio regionale ad un altro) non passerà sotto silenzio.

Domani inoltre, ci sarà il consiglio comunale aperto, alle 18.30 al teatro comunale: la discussione dovrebbe terminare alle 20.30, per passare poi al voto, in seduta formale, di una mozione contraria all’impianto. Ma, probabilmente, durerà di più.

(d.deg.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui