Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Nuova Venezia – Dolo “Difendete il nostro ospedale”

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

18

mar

2014

DOLO  «All’ospedale di Dolo le istituzioni locali non pensano più. I partiti più grossi di maggioranza e minoranza non si muovono. La gente sembra disillusa».

Questa è la denuncia lanciata dalle liste civiche Il Ponte del Dolo, Sinistra per Camponogara, Mira Fuori del Comune, Strada Comune di Stra.

«Le ragioni del rilancio del nostro ospedale sono solide», proseguono le liste, «ha una storia illustre, è baricentrico, occupa locali suoi, è in grado di organizzare le strutture e servizi che lo qualifichino come ospedale per acuti. Inoltre la gente lo percepisce come l’ospedale della Riviera».

Viene poi lanciato un messaggio ai sindaci e a partiti. «Voi che già vi siete espressi in difesa dell’ospedale di Dolo, siate chiari, battete i pugni, sollecitate una revisione delle schede ospedaliere, che in assenza di una programmazione complessiva in attuazione del Piano socio-sanitario, delle schede territoriali e di un progetto sulla definizione delle nuove Asl, diventano soltanto causa di competizione tra campanili. E intanto chiedete per Dolo i soldi promessi per la ristrutturazione del pronto soccorso, pretendete il mantenimento o il ritorno dei reparti che caratterizzino il polo chirurgico ».

Giacomo Piran

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui