Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

cavarzere. contro il progetto

CAVARZERE  «Abbiamo consegnato in municipio 1882 firme contro il progetto di riconversione della centrale a biogas di Revoltante». Lo comunica Renato Belloni, consigliere comunale di opposizione (Alleanza per Cavarzere), aggiungendo che «altre centinaia, contenute nei fogli che abbiamo distribuito nel territorio, arriveranno nei prossimi giorni, anche dai cittadini di Ca’ Pasqua e Loreo che, pur non essendo cavarzerani, sono interessati dai potenziali rischi dell’impianto in questione».

La petizione popolare potrebbe sembrare inutile, dal momento che già gli uffici regionali hanno evidenziato vari “motivi ostativi” all’autorizzazione del progetto, il consiglio comunale si è dichiarato contrario e i cittadini del posto non ne vogliono sapere.

Ma Belloni non è tranquillo. «Sono sicuro che la Martinelle energia non mollerà facilmente. Quindi è meglio continuare la mobilitazione» dice «abbiamo anche chiesto che sia costituito al più presto il gruppo di lavoro e domani incontreremo l’assessore regionale Maurizio Conte».

(d.deg.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui