Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Nuova Venezia – Dolo “Piu’ tempo per votare il Pati”

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

21

mar

2014

La richiesta del Gruppo misto

DOLO «Chiedo al segretario comunale di vigilare e garantire le funzioni istituzionali dei consiglieri comunali. Inoltre chiedo all’assessore Elisabetta Ballin una ricalendarizzazione della presentazione alla cittadinanza in modo da poter discutere e approfondire gli emendamenti ».

Queste sono le richieste presentate da Stefano Uva, consigliere comunale del Gruppo Misto, riguardo l’iter di approvazione del Pati Dolo- Fiesso. La maggioranza di centrodestra ha, infatti, previsto ieri lo svolgimento di una commissione urbanistica, stasera la presentazione pubblica in sala consiliare e giovedì prossimo la votazione in consiglio comunale.

Tempi troppo stretti per Stefano Uva, e per gli altri gruppi di opposizione, che per questo ha chiesto al segretario comunale di vigilare. «Ho segnalato la necessità del rispetto di un adeguato periodo di studio ed elaborazione delle osservazioni ed emendamenti al Pati», spiega Uva, «per consentire ai consiglieri, come previsto da statuto e regolamento, di presentare in commissione la documentazione utile alla redazione del verbale che sarà allegato alla proposta di delibera consiliare di adozione del Pati».

(g.pir.)

link articolo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui