Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al Consiglio di Stato. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT12C0501812101000017280280 causale "Sottoscrizione per ricorso Consiglio di Stato contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Dolo. Uffici comunali, a ottobre si cambia.

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

19

set

2014

Dolo. Nuovi orari e nuove modalità per l’erogazione di alcuni servizi al cittadino

Cambiano gli orari di apertura al pubblico di alcuni sportelli del comune di Dolo e l’erogazione di alcuni servizi a partire dal prossimo 1 ottobre. Nuovo l’orario al pubblico dello sportello “Si cittadino” e degli uffici elettorale, stato civile, polizia mortuaria e protocollo che dal primo giorno del mese prossimo osserveranno l’apertura dalle 9 alle 12 dal lunedì al giovedì e dalle 7.40 alle 12 il venerdì con apertura pomeridiana dalle 15.15 alle 17.15 ma solo per lo Sportello “Si Cittadino”, l’ufficio elettorale e l’ufficio protocollo mentre gli uffici di stato civile e polizia mortuaria, riceveranno solo su appuntamento. Novità anche per quanto riguarda le domande del cosiddetto “bonus sociale” per l’energia elettrica e il gas che ha l’obiettivo di sostenere le famiglie in condizione di disagio economico e per il quale il Comune ricorda che lo sconto in bolletta è applicato non prima di due mesi dalla richiesta di ammissione e che il bonus è uno sconto applicato alle bollette per 12 mesi; al termine rinnovabile solo a richiesta.
Dal primo ottobre, lo Sportello “Si Cittadino”, al piano terra della sede municipale, riceverà le istanze fornendo assistenza per la compilazione della modulistica necessaria, solo su appuntamento, da concordare telefonando allo 041.5121937 oppure via mail (sicittadino@comune.dolo.ve.it).
Per quanto riguarda la pratica di variazione di residenza non servirà più presentarsi agli uffici. Si aprirà semplicemente o con l’invio di una raccomandata alla sede comunale, a mezzo fax al numero 041.410665, a mezzo di posta elettronica certificata (protocollo.comune.dolo.ve@pecveneto.it) o a mezzo posta elettronica (sicittadino@comune.dolo.ve.it), mediante una dichiarazione compilata su apposita la modulistica ministeriale, scaricabile dal sito www.comune.dolo.ve.it oppure dal sito istituzionale del ministero dell’Interno www.interno.it.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui