Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – I sindaci compatti per l’idrovia

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

27

ott

2014

DOLO – Documento unanime dei primi cittadini della Riviera del Brenta

DOLO – Tutte le amministrazioni comunali della Riviera del Brenta chiederanno formalmente al presidente della Regione del Veneto Zaia e all’assessore all’Ambiente Maurizio Conte, l’attivazione di una apposita Conferenza dei servizi istruttoria per essere coinvolti nella valutazione del progetto preliminare per la realizzazione dell’idrovia Padova-Mare.

La decisione è stata presa durante l’ultima riunione della Conferenza dei sindaci della Riviera del Brenta, riunitasi venerdì mattina sotto la nuova presidenza del sindaco di Campolongo Maggiore, Alessandro Campalto.

«Considerato che a breve sarà affidata la progettazione preliminare dell’infrastruttura idraulica che potrebbe mettere in sicurezza tutto il bacino del sistema Brenta-Bacchiglione, appare fondamentale che i rappresentanti del territorio possano dire la propria su un’opera così importante e tanto attesa», ha ribadito il presidente della Conferenza dei sindaci rivieraschi, Alessandro Campalto.

(v.com.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui