Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

MIRA – Continuano gli incontri pubblici dell’amministrazione comunale mirese con i cittadini per illustrare l’attività svolta e raccogliere eventuali segnalazioni e proposte. Il prossimo appuntamento riguarderà il delicato problema della sicurezza degli attraversamenti sulla Romea.

Si terrà martedì al ristorante “alla Laguna” alle 20.

All’incontro parteciperanno il sindaco, assessori e consiglieri comunali.

«In questa occasione», spiega il capogruppo del Movimento 5 Stelle, Mauro Berti, «il tema della sicurezza stradale, con la Romea da attraversare per qualsiasi spostamento, costituirà uno dei temi forti della serata».

Anche il sindaco Alvise Maniero è pronto al confronto con i cittadini della località mirese che si trova di fronte alla laguna.

«Si tratta di un’occasione», dichiara il sindaco Maniero, «per un confronto diretto, per spiegare la nostra azione di questi mesi ma anche per avere direttamente dai cittadini l’indicazione di quelle che sono le priorità della frazione e il giudizio sul nostro operato».

Il Comune di Mira da tempo si è schierato per la messa in sicurezza dell’attuale Romea e contro la realizzazione della Romea Commerciale.

Una posizione quest’ultima che il Comune ha fatto propria manifestando recentemente proprio a Giare contro la mega opera che sta creando molte proteste e diverse manifestazioni in tutto il territorio.

(a.ab.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui