Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

MIRA – Doppio incontro pubblico a Mira. Si conclude infatti a Olmo di Borbiago il ciclo di incontri tra il Comune e i cittadini. Martedì sera l’appuntamento è al circolo culturale “Letizia” alle 21 dove è in programma l’ultimo dei dieci incontri del Comune per illustrare ai cittadini delle frazioni e delle località miresi l’attività fin qui svolta e raccogliere segnalazioni e proposte. Parteciperanno il sindaco gli assessori e consiglieri comunali di maggioranza e opposizione. Sempre martedì stavolta alle 18,30 in Municipio verrà presentato in Commissione consigliare pubblica, l’atteso Piano delle Acque.

«Si tratta», dice l’assessore Luciano Claut, «di un documento fondamentale per la sicurezza idraulica del nostro Comune. È il risultato di un minuzioso lavoro di rilevazione e classificazione sulle reti di scarico, portato avanti dai tecnici del Consorzio “Acque Risorgive” in collaborazione con gli uffici comunali. Anche per questo motivo abbiamo pensato di convocare la Commissione in sala consiliare per consentire la più ampia partecipazione possibile ai cittadini interessati».

(a.ab.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui