Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO – Proseguono, nell’area rivierasca, le riprese del film “Una nobile causa” del regista padovano Emilio Briguglio, prodotto da Running Tv con il sostegno della Regione Veneto e del Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo.

Il film, diretto dal regista padovano Emilio Briguglio, ha un cast che comprende Giorgio Careccia, Rossella Infanti, Antonio Catania, Francesca Reggiani, Simona Marchini, Roberto Citran, Massimo Foschi, Massimo Bonetti e Nadia Rinaldi. È una commedia drammatica che vuole esplorare, con consapevolezza e una vena di lucida ironia, le storie e le vite di quanti cadono nella compulsività del gioco d’azzardo.

Le prossime scene saranno girate nella giornata di domani, giovedì 30 aprile, in Villa Foscarini Rossi di Stra (presenti Giorgio Careccia, Rossella Infanti, Massimo Foschi, Massimo Bonetti), il 1° maggio in Villa Mioni a Dolo (presenti Giorgio Careccia, Rossella Infanti) e il 4 maggio in piazza Mercato a Dolo (presenti Giorgio Careccia, Rossella Infanti, Massimo Bonetti).

L.Per.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui