Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

L’attrice oggi a Dolo sul set del film sul tema della ludopatia

«Regia e attori sapranno appassionare il grande pubblico»

DOLO. La splendida attrice Bianca Guaccero nella giornata di oggi, lunedì 11, sarà a Dolo sul set di “Una nobile causa”, il film che si sta girando in Riviera del Brenta.

Dopo i successi raccolti in questi mesi a Napoli come protagonista della commedia “Oggi sto da Dio”, per la regia di Sergio Assisi, in scena alla Sala Umberto dal 17 marzo fino al 10 maggio, l’attrice è attesa a Dolo per una visita sul set del film “Una nobile causa”, in lavorazione nel centro rivierasco. Bianca Guaccero arriverà con la piccola Alice per abbracciare il marito Dario Acocella, aiuto regista di Emilio Briguglio, impegnato nella regia di questa commedia drammatica dedicata alle storie di chi cade nella spirale della compulsività del gioco e prodotta da Running TV con il sostegno della Regione del Veneto – Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo.

«Il film affronta un tema di grande attualità e non vedo l’ora di vederlo al cinema. – ha dichiarato in anteprima l’attrice. – La regia e il cast, con nomi del calibro di Antonio Catania, Simona Marchini, Roberto Citran, Massimo Foschi, Nadia Rinaldi, Giorgio Careccia, Rossella Infanti, sapranno dare a questa commedia drammatica il ritmo giusto per appassionare il pubblico su tematiche difficili e impegnative, coinvolgendolo fortemente dall’inizio alla fine».

Lino Perini

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui